BYREDO VELVET HAZE

Recensisci per primo questo prodotto

VELVET HAZE è una nuova creazione di BYREDO che celebra gli anni '70, il movimento hippie e quel senso di libertà che aveva contagiato il mondo intero in quell'epoca.
Un jus che infonde un senso di pace ed euforia allo stesso tempo, la cui ispirazione pare sia nata riascoltando la canzone Freedom del Festival di Woodstock.
Un connubio di note contrastanti, come quella dell'acqua di cocco e delle foglie di patchouli, che danno infine vita ad un turbine di sensazioni positive, a un piacevole senso di stordimento, come ad evocare un viaggio verso paradisi esotici.
Una vera esperienza dei sensi da spruzzare e respirare a pieni polmoni.

Note olfattive: acqua di cocco, foglie di patchouli, semi di ambretta, muschio, assoluta di cacao

Disponibile

105,00 €
Byredo

Le nostre garanzie

Spedizione gratuita

per ordini superiori ai 50 euro

Campioni omaggio

in ogni pacco spedito

Confezione regalo

gratuite

Reso facile

 

Pagamento sicuro

 

Servizio clienti

 

 

Assistenza

Tel. +39 0432 923620

info@monparfum.it

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

VELVET HAZE è una nuova creazione di BYREDO che celebra gli anni '70, il movimento hippie e quel senso di libertà che aveva contagiato il mondo intero in quell'epoca. Un jus che infonde un senso di pace ed euforia allo stesso tempo, la cui ispirazione pare sia nata riascoltando la canzone Freedom del Festival di Woodstock. Un connubio di note contrastanti, come quella dell'acqua di cocco e delle foglie di patchouli, che danno infine vita ad un turbine di sensazioni positive, a un piacevole senso di stordimento, come ad evocare un viaggio verso paradisi esotici. Una vera esperienza dei sensi da spruzzare e respirare a pieni polmoni. Note olfattive: acqua di cocco, foglie di patchouli, semi di ambretta, muschio, assoluta di cacao

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti