FAQ - COME ACQUISTARE

 

VORREI FARE UN ORDINE. COME POSSO FARE?

Puoi ordinare:

-direttamente dal sito, selezionado i prodotti desiderati e cliccando sul carrello per completare l'ordine.

-telefonicamente o via fax allo 0432 923620 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00).

-scrivendo una mail a servizioclienti@monparfum.it

 

QUALI MODALITA' DI PAGAMENTO SONO PREVISTE?

-Contrassegno (5 euro).

-Bonifico Bancario (gratuita).

-PayPal/ Carta di Credito (gratuita).

 

VORREI PAGARE CON LA CARTA DI CREDITO, MA NON HO UN CONTO PAYPAL. COME POSSO FARE?

Nessun problema! Il sistema di PayPal ti permette di effettuare pagamenti sicuri al 100% con la tua carta di credito (anche se prepagata) senza necessariamente avere un conto PayPal: segui la procedura per utenti non registrati!

 

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Salvo problematiche a noi non imputabili la consegna è effettuata in 2-3 giorni lavorativi dal momento dell'avvenuto pagamento. In casi eccezionali dovuti ad una improvvisa indisponibilità della merce, potrebbe verificarsi un ritardo nella consegna. Il nostro Servizio Clienti, in questo caso, si adopererà per avvisare il cliente per tempo telefonicamente o via mail. Se avete l'esigenza di ricevere la merce entro una certa data, non esitate a contattarci, prima ancora di inviare l'ordine, per verificare se possibile.

 

QUALI SONO I COSTI DI CONSEGNA?

Per ordini superiori ai 50 euro, le spese sono gratuite.  Altrimenti sono fissate a 7 euro per tutta l'Italia.

 

POSSO ORDINARE DALL'ESTERO?

Si, spediamo in tutto il mondo.Per avere un preventivo sulle spese di consegna scrivere a servizioclienti@monparfum.it.

 

COME MAI NON TROVO UN PRODOTTO PUR NON ESSENDO DI UNA MARCA CHE VOI TRATTATE?

E' possibile che sia momentaneamente esaurito o che non sia vendibile tramite internet. Alcuni prodotti del negozio, infatti, sono ordinabili solo telefonicamente allo 0432 923620, via email scrivendo a servizioclienti@monparfum.it e via fax allo 0432 688210, perchè alcuni distributori non permettono la vendita di alcuni dei marchi da loro trattati tramite un sistema ecommerce. Pur non condividendo tale politica, ma adattandoci a quanto da essi imposto, cerchiamo in questo modo di permettere comunque ai nostri clienti virtuali di acquistare i prodotti che desiderano, senza essere sfavoriti rispetto ai clienti che posso accedere alle nostre filiali.

 

AVREI DELLE RICHIESTE PARTICOLARI. CERCO PROFUMI, COSMETICI O ALTRI ARTICOLI CHE NON TROVO PIU' IN COMMERCIO. POTETE AIUTARMI?

Inviaci una mail di richiesta a servizioclienti@monparfum.it o chiamaci allo 0432 923620. Faremo di tutto per soddisfare la tua richiesta.

 

VORREI FARE UN REGALO. E' POSSIBILE RICEVERE IL PRODOTTO CONFEZIONATO?

Certamente. Non dovrai fare altro che comunicarcelo tramite mail, scrivendo a servizioclienti@monparfum.it e indicando gli estremi dell'ordine,  quale prodotto desideri che venga confezionato ed, eventualmente, indicando l'indirizzo a cui spedirlo (se diverso dal tuo).

 

HO RICEVUTO IL MIO ORDINE, MA NON SONO SODDISFATTO. POSSO EFFETTUARE UN RESO?

MonParfum.it offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura: contatta il nostro Servizio Clienti, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, indicando gli estremi dell'ordine e il motivo del reso. Una volta ricevuta la nostra autorizzazione al reso potrai porcedere a rispedirci gli articoli che vuoi rendere all'indirizzo che ti indicheremo. Tutti gli articoli devono essere integri, inseriti nella loro confezione originale, non utilizzati neppure in minima parte e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. Le spese di trasporto per il reso sono a carico del cliente. Una volta giunta a magazzino, la merce verrà controllata e, se integra e non danneggiata potrà essere rimborsata nei seguenti modi:

-riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale ovvero Codice IBAN e Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce)

-in caso di pagamento tramite Paypal si provvederà al rimborso attraverso il medesimo sistema.

Entro 30gg dal ricevimento della merce resituita, verrà rimborsato il prezzo del prodotto come indicato nel documento di acquisto 

 

HO BISOGNO DI AIUTO/CONSIGLIO. VI POSSO CONTATTARE?

Per qualsiasi richiesta siamo a tua disposizione al numero telefonico 0432 923620 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00), su Whatssapp al numero 392 8927206 (7 giorni su 7), alla mail servizioclienti@monparfum.it o attraverso i social network Facebook , Twitter, Instagram.

Non esitare a contattarci!