ROBERT PIGUET CASBAH

Recensisci per primo questo prodotto

Casbah di Robert Piguet Parfums è un invito su un tappeto magico in Marocco, un profumo evocativo e affascinante. Ispirato alla città di Marrakech, Casbah unisce il calore delle spezie marocchine con l’eleganza del legno di cedro Atlas e la fresca rotondità dell’iris.
Intrigante ed elegante, Casbah nasconde tanti segreti ed innumerevoli sorprese. I caldi sussurri di pepe nero e noce moscata fungono da introduzione alla delicata e verde melodia della radice di angelica. L’effervescente nota di testa sfuma e si ammorbidisce nel cuore di iris e foglie di tabacco. Il legno di cedro offre un raffinato sfondo per l’intricato, fumoso accordo floreale, mentre l’incenso intrecciato alla luminosa nota di vetiver conduce verso un finale morbido e setoso.

Edp 100ml

Disponibile

172,00 €
Robert Piguet

Le nostre garanzie

Spedizione gratuita

per ordini superiori ai 50 euro

Campioni omaggio

in ogni pacco spedito

Confezione regalo

gratuite

Reso facile

 

Pagamento sicuro

 

Servizio clienti

 

 

Assistenza

Tel. +39 0432 923620

info@monparfum.it

Descrizione

Dettagli

Casbah di Robert Piguet Parfums è un invito su un tappeto magico in Marocco, un profumo evocativo e affascinante. Ispirato alla città di Marrakech, Casbah unisce il calore delle spezie marocchine con l’eleganza del legno di cedro Atlas e la fresca rotondità dell’iris. Intrigante ed elegante, Casbah nasconde tanti segreti ed innumerevoli sorprese. I caldi sussurri di pepe nero e noce moscata fungono da introduzione alla delicata e verde melodia della radice di angelica. L’effervescente nota di testa sfuma e si ammorbidisce nel cuore di iris e foglie di tabacco. Il legno di cedro offre un raffinato sfondo per l’intricato, fumoso accordo floreale, mentre l’incenso intrecciato alla luminosa nota di vetiver conduce verso un finale morbido e setoso. Edp 100ml

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti