NASO DI RAZA USE BLACK

Recensisci per primo questo prodotto

Wassily Kandinsky definiva il nero il colore meno dotato di suono, sul quale ogni altro colore acquista un suono più forte e preciso, a differenza del bianco sul quale i colori perdono intensità e suono. Henry Matisse lo definiva un colore in sè, che riassume e consuma tutti gli altri.
Il nero è gioia di vivere!
Patrick Bodifee traduce: ora alla felicità disegnale un'ombra perchè senza quella non è completa...

Note: Cuoio, Zafferano, Rabarbaro, Gelsomino, Patchouli, Bacche Rosse, Pepe Nero, Geranio, Ambra, Oud, Vaniglia, Lampone, Legno di Sandalo, Nota Animale.

Formato da 50ml.

Disponibile

135,00 €
Naso di Raza

Le nostre garanzie

Spedizione gratuita

per ordini superiori ai 50 euro

Campioni omaggio

in ogni pacco spedito

Confezione regalo

gratuite

Reso facile

 

Pagamento sicuro

 

Servizio clienti

 

 

Assistenza

Tel. +39 0432 923620

info@monparfum.it

Descrizione

Dettagli

Wassily Kandinsky definiva il nero il colore meno dotato di suono, sul quale ogni altro colore acquista un suono più forte e preciso, a differenza del bianco sul quale i colori perdono intensità e suono. Henry Matisse lo definiva un colore in sè, che riassume e consuma tutti gli altri. Il nero è gioia di vivere! Patrick Bodifee traduce: ora alla felicità disegnale un'ombra perchè senza quella non è completa... Note: Cuoio, Zafferano, Rabarbaro, Gelsomino, Patchouli, Bacche Rosse, Pepe Nero, Geranio, Ambra, Oud, Vaniglia, Lampone, Legno di Sandalo, Nota Animale. Formato da 50ml.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti